domenica 19 gennaio 2014

Farobasso.... one seat??

Ieri finalmente ho trovato il tempo per dedicarmi un po' ai cancelli a due ruote che ho in garage, avevano bisogno di un po' di manutenzione, sopratutto il FB, dopo il secondo restauro (dovuto ad un incidente qualche anno fa), aveva ancora le camere d'aria posteriore e quella della ruota di scorta bucate e l'impianto elettrico da cablare, quindi camere d'aria sostituite e 4 ore di lavoro (con l'aiuto di mio fratello) sull'impianto elettrico per arrivare a nulla, l'impianto elettrico di sta baracca  e' tanto semplice quanto stronzo!!!!

Alla fine 1 a 0 per lei, mi toccherà lavorarci ancora per finire di sistemarlo...
ma mentre ero li ho provato a trasformarla in "One seat" smontando ruota di scorta, sellino passeggero e portapacchi, ed il risultato mi piace parecchio!!
con un paio di modifiche alle due viti di fissaggio ammortizzatore viene una figata!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento